Siamo entusiasti di informarti che si è conclusa con successo la fusione di Become Europe GmbH con Connexity Inc. Il 7 Aprile 2015 la ragione sociale di Become Europe GmbH è stata modificata in Connexity Europe GmbH.

A breve anche la sede italiana (ancora Become Italia) diverrà “Connexity Italia”.

Con il Rebranding della nostra società in Connexity, intendiamo sottolineare lo sviluppo futuro delle nostre attività e il passaggio da leader mondiali nel campo dei Product Ads a fornitori di servizi a tutto tondo nell’ambito del Managed Marketing ed oltre.

La mission di Connexity è appunto connettere i consumatori ai venditori, i brand al pubblico online. Con Connexity saremo in grado, ancor più che in passato, di supportarti nel raggiungimento dei tuoi obiettivi e ti aiuteremo a far crescere il tuo business online. E lo faremo mettendo a disposizione una pluralità di servizi:

  • Ampliamento del nostro core business – il CPC Marketplace (prima conosciuta come Syndication)
  • Servizi legati all’ottimizzazione dei motori ricerca come product listing ads e campagne SEM / SEO
  • Bizrate, uno strumento di analisi del comportamento degli utenti che raccoglie feedback e recensioni dagli acquirenti online
  • Display Media per raggiungere una più ampia fetta di pubblico attraverso tutti i dispositivi di acquisto, anche in mobilità

Ai clienti con contratto in essere in Europa, Australia e Stati Uniti  non è richiesto nessun cambiamento. Il contratto sarà trasferito automaticamente mantenendo lo stesso nome della società, lo stesso indirizzo e lo stesso contatto di riferimento.* Tutti i termini e le condizioni presenti nel contratto, nonché tutte le condizioni di vendita e di consegna ecc.., saranno perseguiti senza modifiche.

Ti chiediamo gentilmente da ora in poi di utilizzare in tutte le comunicazioni la nuova denominazione aziendale e di aggiungere nella tua lista di contatti il nostro nuovo indirizzo mail (@connexity.eu).

Non vediamo l’ora di continuare a lavorare con successo con te.

* Tutti i contratti con Become Europe GmbH saranno trasferiti direttamente alla nuova Azienda. Become Giappone verrà gestito autonomamente, non sarà  incluso nella fusione con Connexity Inc. Tutti i contratti esistenti tra Become Europe GmbH per il mercato Giapponese sono da considerarsi terminati. Si prega di contattare direttamente Become Giappone per continuare la collaborazione.