carta di creditoDopo una prima fase di testing ormai i sistemi di pre-pagamento con carta di credito per tutti i nostri clienti sono online.

Abbiamo risposto a una duplice esigenza del mercato:

  • tenere sempre sotto controllo i propri investimenti
  • poter pagare con carta di credito

Become Italia offre ora quindi diversi sistemi di pagamento per poter ricaricare anche automaticamente e in maniera regolare il proprio account. Il tetto di investimento minimo mensile è di 100€. Non vi sono costi fissi o aggiuntivi se non il puro traffico (click) generato verso il Suo Shop. Ovviamente vengono fatturati solo i click di competenza del mese.

Tre modalità tra cui scegliere:
 

  • Traffico continuo
    Con questa modalità di pagamento, si specifica una somma che verrà prelevata dalla carta di credito. L’importo viene immediatamente accreditato sul conto virtuale Become. Poco prima che il credito si esaurisca (circa 1-2 giorni) l’importo sarà nuovamente prelevato dalla carta di credito, per far sì che le offerte rimangano sempre online sui comparatori di Become.
  •  Budget Mensile
    E’ il piano più diffuso: permette di specificare una cifra massima di spesa per un periodo di 30 giorni. Dalla carta di credito sarà prelevata la somma specificata una sola volta al mese. Se il budget fosse consumato prima della fine del mese, le offerte saranno messe offline fino all’inizio del mese successivo e il cliente verrà avvertito con una email.
  • Ricarica Manuale
    La modalità di ricarica manuale permette di aggiungere la somma che si desidera al conto Become. Quando il tetto massimo sarà raggiunto, le offerte saranno messe offline, finché non verrà ricaricato il budget dal pannello di controllo personale.